CONSEGNA

Il Venditore elabora gli ordini dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), con un ritardo medio di 48 ore. In alcuni momenti (soprattutto durante i saldi, Natale, vendite private), il tempo di elaborazione può essere più lungo dovuto al maggior numero di ordini da elaborare. In aggiunta a questo ritardo vi è il tempo di trasporto e di consegna degli ordini, forniti da diversi servizi di consegna in base al paese. Il periodo massimo di consegna, compreso il trasporto, è di 15 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine, se non espressamente specificato. In tutti i casi, il cliente riceve automaticamente una e-mail che lo informa della spedizione e dello stato del suo ordine. Il Venditore farà tutto quanto in suo potere per consegnare l'ordine all'indirizzo di consegna, nei tempi di consegna previsti. L'acquirente risponde per il corretto inserimento dell'indirizzo di consegna. In caso di problemi durante la spedizione di un ordine, a seguito di un errore nella consegna (errore imputabile al compratore), il Venditore non può essere ritenuto responsabile per la perdita della spedizione.

 

 

 

SPEDIZIONE

I tempi di spedizione in Italia sono di 24/48 ore nei giorni lavorativi. Il tempo effettivo di trasporto dipende dall’area geografica di destinazione dell’Ordine. Salvo diversa indicazione il Venditore non offre la spedizione gratuita per nessuna delle destinazioni che possono essere selezionate al momento dell'ordine.

Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario (indicato nell’Ordine). Al momento della ricezione dei Prodotti il Cliente dovrà verificare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura che accompagna la merce;
2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere. A questo punto il Cliente dovrà verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa dei Prodotti con quanto indicato nel documento di trasposto assieme al Corriere che ha consegnato il pacco.
Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 

Qualora non ci fosse la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’Ordine, il corriere effettuerà un altro tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Dopo il 2° avviso, in caso di mancata risoluzione positiva della giacenza, la merce sarà ritornata al Venditore. Il rischio e l’addebito di ogni spesa sono interamente a parte del Cliente.
Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà, infatti, dal rimborso una somma pari al costo sostenuto per la spedizione e consegna (e qualsiasi altra spesa di giacenza) dei prodotti al domicilio del Cliente e il ritorno alla sede del Venditore.

 

PAGAMENTO E SICUREZZA SUI PAGAMENTI

Il Pagamento degli acquisti sarà effettuato utilizzando una carta di credito (Bankcard, Visa, Mastercard) tramite PayPal e My Pos oppure tramite Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato. L'ordine verrà registrato dopo l'accettazione del pagamento da parte del servizio di pagamento sicuro.

Il cliente deve inserire il tipo di carta, il nome sulla carta, il numero della carta, data di scadenza e il codice di sicurezza presente sul retro di essa, nei luoghi previsti a tale scopo.

Il pagamento sul conto bancario del cliente verrà addebitato al momento dell'ordine.

 

Il Venditore implementa tutti i mezzi per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati trasmessi attraverso il web e sul sito www.matissejewels.it come tale, il sito utilizza un modulo che fornisce la crittografia dei dati bancari della carta di credito del cliente, utilizzando SSL (Secure Socket Layer). Informazioni di contatto non saranno mai trasmesse in chiaro sulla rete.