GARANZIA E RIPARAZIONE

La garanzia copre i difetti di fabbricazione che riguardano la stessa del prodotto acquistato. La garanzia copre tutti i prodotti acquistati presso il nostro sito. Difetti causati da usura, visibili sul prodotto o su l’accessorio, devono essere considerati come normali conseguenze dell'uso.

La garanzia non si applica:

- su danni derivanti da uso improprio;

- su danni causati intenzionalmente;

- sulla normale usura e invecchiamento dei materiali utilizzati (alcuni esempi scolorimento della placcatura o del colore del gioiello).

- in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di eventuali adattamenti e/o aggiustamenti meccanici non prescritti dal costruttore ecc...

 

Il difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data d'acquisto; il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.
In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori.

 

Per richiedere una sostituzione o una riparazione in garanzia, utilizzare l’area Contattaci sul sito web o per email a info@matissejewels.it . Fornire una email valida, una descrizione dettagliata e una foto del problema.

A seguito il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Cliente e deciderà se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendo al Cliente un riscontro via posta elettronica.